Corpo

Doctor Needles
Direttamente dalla medicina estetica !!! Trattamento settoriale. Trattasi di un rullino con dei microaghi che permettono di compiere due importanti azioni : la prima è quella di creare dei microfori per permettere una penetrazione più profonda degli attivi utilizzati, la seconda di creare un insulto alla pelle che di conseguenza reagirà accelerando il processo rigenerativo

X-Body
Trattamento settoriale, da dei risultati immediati fin dalla prima seduta. La sua efficace caratteristica è data dall’applicazione contemporanea di ben 4 tecnologie. Trattasi di radiofrequenza pentapolare, ultrasuoni e due infracromo, uno giallo più superficiale per i drenaggio e uno rosso più profondo per lo scioglimento. Tutte tecnologie già esistenti ma la vera rivoluzione a l’ applicazione simultanea di tutte e 4. Il risultato è decisamente esponenziale rispetto all’ applicazione singola di ogni tecnologia anche se fatta in modo sequenziale

Fanghi P&D
Sono di origine marina o termale, applicati sulla pelle possono risolvere diversi tipi di inestetismi e agire in profondità. Apportano numerosi benefici all’intero organismo, contrastano la cellulite, migliorano l’elasticità della pelle, la sua consistenza, il tono e il suo aspetto generale. Utilizzati come trattamento abituale o come una vera e propria terapia. L’applicazione di un fango caldo sul corpo,favorisce la vasodilatazione e la sudorazione, provocando lo spostamento dei fluidi dagli spazi intracellulari a quelli extracellulari smaltendo così le scorie dell’organismo. Dopo aver sorseggiato un’ ottima tisana rilassante, passiamo al massaggio conclusivo. Nel fango a freddo viene aggiunto mentolo e ridotto il quantitativo di oli essenziali presenti. La formula a freddo è più adatta per l'applicazione agli arti inferiori in persone che soffrono di fragilità capillare o alterazioni del microcircolo cutaneo. Inoltre la sensazione di freddo data dal mentolo può risultare particolarmente gradevole in situazioni di grande caldo, dando un piacevole benessere quando le gambe sono stanche e appesantite.

T .E.C.A.R. Radiofrequenza P&D
La nostra radiofrequenza è utilizzata anche dagli atleti professionisti e permette applicazioni anche in fase acuta, quando qualsiasi altra apparecchiatura e/o manipolazione sono sconsigliate. A seconda dell’utilizzo possiamo ottenere un effetto antinfiammatorio, antidolorifico, decontratturante, riequilibrante . Ottimi risultati estetici riferiti al drenaggio dei liquidi, problematica che affligge le donne già in giovane età e alla tonificazione dei tessuti. Metodi applicativi in continua evoluzione testati direttamente da tecnici nell’ambito sportivo professionistico e riabilitativo. Priva di controindicazioni.

Panthermal P&D
Panthermal non è un lettino per un bagno di vapore ma bensì è l’unico lettino in grado di ionizzare il vapore, in modo da indurre un’intensa sudorazione a bassa temperatura, favorendo la depurazione dell’organismo e l’apertura dei pori rendendo ricettiva la pelle. Successivamente avviene un’immissione ionizzata di ozono (ossigeno arricchito O3) antibatterico. Con la pelle in condizione ideale per l’assorbimento dei principi attivi l’ossigeno arricchito penetra e viene veicolato in tutto il corpo tramite la circolazione sanguigna, ossigenando di conseguenza tessuti e organi, inoltre è risaputo che il grasso a contatto con l’ossigeno da origine a combustione, quindi si ha il rimodellamento della silhouette anche senza perdita di peso. Terza fase, viene ionizzata una soluzione in acqua di olii essenziali, con una penetrazione superiore. Quarta e ultima fase una doccia filiforme per riportare la pelle in uno stato di normalità, detergere e tonificare il corpo alternando getti caldi con getti tiepidi. Indicato per problemi epidermici, rimodellamento del corpo e riattivazione dei meccanismi fisiologici.

Ultrasuoni P&D
Vengono eseguiti con macchinario di ultima generazione, con doppio trasduttore potenziato, in modo da intervenire su problematiche dovute dall’adipe, dalla cellulite sclerotizzata e dalla cellulite edematosa. Altra novità è la metodica di applicazione, preceduta da purificazione osmotica, seguita da drenaggio venoso linfatico. Conclude il trattamento una stimolazione muscolare. Solo così si possono garantire i risultati.

Pedana Vibrante P&D
I fattori che identificano una buona macchina sono : la stabilità della struttura, per garantire una vibrazione pulita, il range di frequenza di vibrazione, che sia vibrante e non basculante (a nostro avviso) e i materiali con cui è stata costruita. Una volta appurati i suddetti requisiti fondamentali, aggiungiamo un Trainer con specifica formazione e abbiamo la formula vincente. Solo 10 minuti anziché 1 h di palestra per avere risultati apprezzabili. Ideale per il drenaggio dei liquidi, aumento del metabolismo, tonificazione muscolare, stretching, riattivazione dei meccanismi fisiologici del corpo.

Massaggio Omeoenergetico P&D
Il massaggio omeoenergetico originale si effettua eseguendo specifiche manualità, frutto di continue ricerche e innovazioni atte ad ampliare i risultati ottenibili, diffidate da chi vi propone massaggi omoenergici, omoenergetici o altro ancora. Non accontentatevi delle imitazioni. Procura una sensazione di relax ineguagliabile, riequilibrante energetico, decontratturante, drenante. Altro effetto da non sottovalutare è l’annullamento del jet-lag.

Massaggio P&D
Ci adoperiamo per offrire tecniche di massaggio apprese da percorsi formativi con basi anatomiche approfondite,sicuri in questo modo di agire professionalmente e nel pieno rispetto del corpo umano. Non proponiamo massaggi improvvisati frutto della fantasia al servizio della moda. Crediamo profondamente nell’efficacia di una corretta manipolazione e mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza. Siamo in continua evoluzione, partecipando a numerosi seminari per estrapolare le tecniche che ci permettono di far fronte alle numerose problematiche. Vi offriamo: Massaggi rilassanti, massaggi linfodrenanti, massaggi decontratturanti, massaggi riflessogeni, massaggi pre-post parto, massaggi articolari, massaggi posturali,massaggi cranio-sacrali,tecniche di riequilibrio energetico.

Pressoterapia P&D
Soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica, inestetismi provocati da cellulite . E’ un sistema che permette di affrontare, tutte queste problematiche, inoltre asciuga le zone del corpo trattate con effetti dimagranti. E’ un trattamento estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico .La pressione viene esercitata secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa, favorendo quindi eliminazione dei liquidi in eccesso presenti nel corpo. E’ possibile gestire la regolazione della pressione adattabile alle esigenze del soggetto. Si percepisce un’ immediata sensazione di benessere generale e una piacevole percezione di leggerezza. E’ associabile con altri trattamenti estetici .La pressoterapia è indicata in tutti i casi in cui è indicato il massaggio manuale. Può inoltre essere ottimizzata sia dall'applicazione di olii essenziali drenanti, sia con l'ausilio di bendaggi.

Thermotrim P&D
Conosciuto come “sauna localizzata”, ma di ben altro si tratta. A differenza della sauna tradizionale può essere effettuata da chiunque, anche da chi ha problemi di pressione bassa. Tecnologia all’avanguardia, dotato di basi scientifiche, è in grado di favorire lo svuotamento dell’adipocita (cellula che contiene il grasso) ottenendo così il dimagrimento. Ideale per contrastare l’eccesso di adipe accumulato.

Detox P&D
E’ il trattamento originale,arrivato in Europa nel 2004 e tutt’oggi in evoluzione. Ultimo passo innovativo è l’impiego di un nuovo elettrodo in lega di Zinco (Zinco/Argento). Con l’aggiunta di magnesio agevola il trasporto di ioni di zinco e magnesio nell’organismo. Favorisce la detossinazione del corpo, rinforza il sistema immunitario, riduce i tempi di cicatrizzazione, indicato per chi soffre di allergie.